22 anni da compiere, grande tecnica e una discreta esperienza a livello internazionale. Spagnolo ma esploso in Croazia, per un po' di tempo nel mirino di Boban che, tuttavia, non ha mai tentato l'affondo per portarlo al Milan: Dani Olmo è uno dei protagonisti di questa sessione di calciomercato. Il Wolverhampton aveva già pronti 30 milioni per assicurarselo, i rossoneri ci stavano facendo un pensiero in vista del prossimo giugno. Ma come vuole il proverbio, alla fine, tra i due litiganti… il Lipsia gode. E ufficializza l'acquisto di Olmo già nella finestra invernale di mercato.
Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona e poi passato alla Dinamo Zagabria, Olmo ha firmato un contratto con il Lipsia fino al 2024. A comunicarlo è stato proprio il club tedesco per mezzo di un comunicato sui social: Olmo diventerà compagno di squadra di Patrick Schick (QUI l'ultima magia dell'ex Roma | VIDEO).
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…