Lo scorso 20 gennaio Dani Alves è stato arrestato dopo l’accusa di stupro di una ragazza in seguito a una serata in una discoteca di Barcellona. I fatti risalgono al 30 dicembre e la donna di 23 anni ha parlato oltre un’ora e mezza con gli inquirenti: l’ex terzino della Juventus, adesso in carcere a Barcellona, rischia una condanna fino a 12 anni.
“Ho resistito, lo imploravo di smettere ma lui era più forte di me”, ha dichiarato inizialmente la ragazza. Secondo quanto ricostruito, la donna era all’interno del locale con una sua cugina e un’amica. Durante la serata sono state invitate nell’area riservata dove già si trovava Dani Alves, che la 23enne ha descritto da subito come “insistente e fastidioso”.
A questo punto sarebbero avvenuti i primi abusi, fino ad arrivare ai 17 minuti di rapporto sessuale nel bagno del locale. “Non sapevo cosa ci fosse dietro quella porta – ha raccontato la donna al quotidiano La Vanguardia -.
“Pensavo ci fosse stata un’altra zona vip. Quando siamo entrati gli ho detto che volevo andarmene, lui mi ha detto che non potevo”. Dopo la violenza – sempre secondo quanto raccontato dalla donna – sarebbe uscita contro la volontà di Dani Alves e, sconvolta, avrebbe raccontato tutto alle amiche.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…