Un Dani Alves scherzoso di fine stagione quello che ha parlato questa sera a Espn riguardo il futuro suo e quello del compagno Neymar, più volte accostato ad altri top club del calcio europeo. Il terzino brasiliano ha ironizzato così sulla permanenza del suo connazionale: "Giocarmi una cena che Neymar rimane al Psg? Troppo poco, giochiamoci la Torre Eiffel! Non ha ancora completato il suo lavoro qui, non è felice per via dei risultati che non sono arrivati ed è normale che sia così. Dovesse essere felice senza aver raggiunto i risultati gli darei uno schiaffo sul collo".
Poi si è soffermato sulle due squadre a cui è stato accostato. "Real? Se mi chiamasse direi di no, e farei lo stesso se mi chiamasse per chiedermi di Neymar. Al Barcellona la gente non vuole riconoscere di avere bisogno di lui e per questo rimane lontano, il problema del Barcellona è l'ego con cui non si va da nessuna parte".
E poi i suoi pensieri su Mbappé e sulle sue prospettive. "Ancora è molto giovane, diventerà ancora più forte di quello che è ora anche se credo che come Messi non ci sia nessuno".
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…