Verso un nuovo inizio, e un nuovo calcio soprattutto. Fatto di idee, principi e tanta concretezza. Questione di campo, di obiettivi e risultati. Damiano Tommasi si candida a presidente della Figc. E così, dopo alcune settimane di incontri e colloqui, il numero 1 dell’Assocalciatori sarà candidato presidente nella prossima Assemblea federale del 29 gennaio. Intanto l’ex giocatore della Roma, attraverso il proprio profilo Twitter, ha lanciato l’hashtag #cambiamoilcalcio seguito da alcune sue parole manifesto in merito alle sue idee:
“Ciao a tutti, iniziando il mio cammino verso le elezioni del 29 gennaio lancio questa campagna. Inviate attraverso i social (Facebook, Instagram, Twitter, con l’hashtag #cambiamoilcalcio) le vostre idee per il calcio che verrà. Le 3 che otterranno il maggior successo mi impegnerò, da Presidente Figc, a valutarne la fattibilità e portarle avanti! Quindi…spazio alle vostre idee: #cambiamoilcalcio”.
“PS: ovviamente se una delle idee fosse “te ne devi andare”… Non la prenderei in considerazione perché non potrei portare avanti le altre 2”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…