Verso un nuovo inizio, e un nuovo calcio soprattutto. Fatto di idee, principi e tanta concretezza. Questione di campo, di obiettivi e risultati. Damiano Tommasi si candida a presidente della Figc. E così, dopo alcune settimane di incontri e colloqui, il numero 1 dell’Assocalciatori sarà candidato presidente nella prossima Assemblea federale del 29 gennaio. Intanto l’ex giocatore della Roma, attraverso il proprio profilo Twitter, ha lanciato l’hashtag #cambiamoilcalcio seguito da alcune sue parole manifesto in merito alle sue idee:
“Ciao a tutti, iniziando il mio cammino verso le elezioni del 29 gennaio lancio questa campagna. Inviate attraverso i social (Facebook, Instagram, Twitter, con l’hashtag #cambiamoilcalcio) le vostre idee per il calcio che verrà. Le 3 che otterranno il maggior successo mi impegnerò, da Presidente Figc, a valutarne la fattibilità e portarle avanti! Quindi…spazio alle vostre idee: #cambiamoilcalcio”.
“PS: ovviamente se una delle idee fosse “te ne devi andare”… Non la prenderei in considerazione perché non potrei portare avanti le altre 2”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…