Dal nerazzurro Atalanta all’azzurro Under 21, per Andrea Conti la sostanza non cambia. Anzi, la storia si ripete: un gol domenica contro il Sassuolo nella vittoria per 3-0 ed uno stasera contro l’Inghilterra, nonostante la sfortunata sconfitta per 3-2. E Ventura bussa alla porta. Toc, toc: convocazione per Andrea. “Devono arrivare velocemente qui da noi”, ha dichiarato proprio il ct nell’ultima conferenza stampa riferendosi ai giovani dell’Atalanta di Gasp.
Lo stage è alle porte ma non solo, sguardo anche al mercato: la Juve l’ha visionato con Paratici; Ausilio avrebbe già avviato i primi contatti per portarlo all’Inter coi nerazzurri che vorrebbero ‘italianizzare’ la squadra e cercherebbero un terzino proprio per gennaio. Si registra un interessamento anche da parte del Napoli, ma essendo l’agente di Conti – Mario Giuffredi – lo stesso di Hysaj, la pista non sembrerebbe delle più percorribili.
Ma il mercato ancora è lontano e Conti vuole godersi questo suo momento magico. Dall’Atalanta all’Under 21: la favola continua, a suon di gol.
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…
Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una…