Una passione così forte che non conosce confini, dalla Scozia a Cosenza, passando per un viaggio (mancato) a Pescara, città dove la formazione calabrese affronterà in finale playoff il Siena. E’ una storia davvero ricca di amore e passione verso i colori rossoblù quella di Callum Mill, tifoso scozzese residente a Edimburgo e grande tifoso del Cosenza.
Che causa gli eccessivi costi dei biglietti per volare in Italia nell’anno del suo matrimonio, non guarderà dal vivo la gara tra Cosenza e Siena con in palio la Serie B. Callum Mill, che al San Vito-Marulla viene almeno una volta a stagione, non si è però perso d’animo e, attraverso Facebook ha lanciato questo messaggio:
“Ok amici. Ho controllato voli/treni/autobus per Pescara e dintorni, ma quest’anno mi sposo. Non penso pertanto di poter giustificare i costi dei voli per l’Italia con così poco tempo di anticipo. Sono esageratamente alti in estate. Vorrei vedere la finale playoff in compagnia di almeno un altro tifoso del Cosenza: trovare un pub che trasmetterà questa partita sarà molto difficile, specialmente nel primo week-end dei Mondiali. Sono quindi disposto a viaggiare io per la Scozia fin dove si trova l’altro tifoso del Cosenza oppure offrire un letto nel mio appartamento per la notte. Cucinerò, farò anche i cuddruriaddri se dovrò! Ho anche dei peperoncini genuini di Cosenza. Trovatemi quest’altra povera anima che non può arrivare a Pescara come me. Parlerò un po ‘di italiano e un po’ di cusentino. Scrivo ciò nella speranza di trovare qualcuno…”
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…