Condividere, nella vita come in campo. Perché la forza del gruppo si sa, viene prima di quella del singolo. E se in campo a dare suggerimenti e ad aiutare i calciatori a compiere le scelte migliori ci sono allenatore e staff, vere e proprie guide, nella vita di tutti giorni c’è chi ha invece pensato ad una guida speciale, per suggerire ai giocatori i passi giusti da fare in tutti i momenti lontano dal prato verde. Momenti altrettanto importanti e decisivi per ogni ragazzo protagonista del mercato che si appresta a vivere una nuova avventura.
Dall’arrivo in città alla ricerca della casa, passando per quelle di colf, baby sitter, asili, medici, scuole e ristoranti, a venire in soccorso di calciatori e famiglie è Soccerpass, guida e App di servizi per i professionisti del calcio nata da un’idea di Federico Peluso e della moglie Sara al momento del passaggio del calciatore dalla Juventus al Sassuolo. L’intento, quello di assistere i calciatori, curando tutte le necessità del caso, durante i trasferimenti con uno strumento esclusivo, capace di facilitare il passaggio nelle nuove città di calciatori professionisti, coach, manager, technical staff e loro partner. Scaricabile direttamente da Apple Store, all’interno dell’applicazione Soccerpass ogni utente attraverso il proprio profilo può fornire indicazioni su case, locali, strutture e al tempo stesso consultare diversi servizi e una vasta raccolta di aziende selezionate ed esclusive, e in aggiunta anche le recensioni e i commenti lasciati dagli altri utenti.
Pratica, veloce, sicura e gratuita, Soccerpass è un’App di ricerca di servizi (alla quale tutti possono accedere) in continua evoluzione, mirata ad agevolare gli utenti negli spostamenti e attraverso la quale si possono acquistare direttamente anche beni e servizi. Servizio utile semplicemente anche a chi ama viaggiare , a chi vuole vivere la città, gli spostamenti, le trasferte come le famiglie dei calciatori attraverso i loro consigli e abitudini, e vicino a chi si muove per lavoro, Soccerpass è pensata per creare un vero e proprio spogliatoio on-line, favorendo l’interazione e lo scambio tra gli utenti classificati in tipologia di categoria di appartenenza.
Novità assoluta nel mondo del pallone, in queste settimane il social commerce dei calciatori e non solo ha visitato 11 ritiri nel #SoccerpassTour. 4000 i km percorsi da Pietro Ienca, del Team di Soccerpass, grazie all’Autoclub mini Modena incontrando Brescia, Carpi, Bologna, Cagliari, Entella, Cremonese, Cittadella, Pistoiese, Spezia, Frosinone ed Empoli. Un tour per far conoscere e illustrare le capacità del progetto di Sara e Federico e far crescere una comunity che conta già 2.100 utenti: il 30% rappresentato da calciatori e poi dirigenti, allenatori, preparatori e anche semplici tifosi. Tutti pronti a condividere la propria esperienza, dare consigli e suggerimenti. Perché nel calcio, come nella vita: si sa, è la forza del gruppo a fare la differenza.
Danilo, Flamengo (Imago) Fase calda del campionato brasiliano ma non solo: il Flamengo si gioca…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…