L’aveva annunciato prima del derby contro la Juve Stabia dello scorso 3 marzo e oggi è realtà: il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino ha lasciato il club. Squadra in autogestione fino a nuovo ordine: lo ha annunciato la società rossoblù in una nota sul suo sito ufficiale. Hanno pesato gli attriti con il sindaco di Caserta, Carlo Marino, in merito alla questione stadio e ad alcune dichiarazioni poco felici rilasciate dal primo cittadino nei confronti del patron del club rossoblù.
Come si legge nella nota: “E’ stato disdetto il consueto ritiro pre-gare a anche il bus per arrivare allo stadio. I giocatori raggiungeranno il Pinto per la sfida con la Viterbese con le proprie auto“. Prima della scelta, però, D’Agostino ha provveduto al pagamento degli stipendi di tutti i tesserati per le mensilità di gennaio e febbraio. Un segnale forte lanciato dal patron rossoblù al sindaco di Caserta, che dovrebbe adesso prendere posizione.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…