Categories: News Calcio

Da Ventura a De Laurentiis, passando per il rinnovo di Donnarumma: Raiola ne ha per tutti

Sipario abbassato, calciomercato finito e appuntamento rimandato a gennaio. Iniziano le ferie dunque per Mino Raiola? Macché, niente riposo per l’agente italo-olandese che, ai microfoni di Radio CRC, ha parlato non solo delle operazioni curate in estate ma anche del match tra Spagna e Italia.

“Non credo che gli azzurri abbiano meno campioni degli spagnoli, ma se poi li facciamo giocare a pallavolo è normale che non ci sia paragone. Isco e Asensio non sono più forti di Insigne e di Verratti, ma hanno giocato in un sistema migliore del nostro. Un ct deve saper capire quando cambiare strada, il calcio di oggi è quello che si fa in Spagna e in Germania, dove i centrocampisti offensivi si inseriscono in continuazione. Insigne? Non merita le critiche che ha ricevuto, nel Napoli ogni settimana fa vedere le sue qualità, anche contro il Real Madrid lo ha fatto se non sbaglio. Se viene messo in Nazionale e non gioca come nel Napoli la colpa non è certo la sua. Lorenzo al Barcellona? Niente di vero, De Laurentiis come al solito capisce una cosa per un’altra. Un giorno proverò a fargli un cartone animato solo per lui per spiegargli bene le cose, puntando anche sul discorso relativo ad Hamsik“.

Per quanto riguarda la questione Donnarumma, Raiola sottolinea: “Siamo rimasti al Milan perchè lo ha voluto il ragazzo, era il suo desiderio. Chi lo ha giudicato prima della chiusura del calciomercato dovrebbe chinarsi e chiedere scusa. Per quanto mi riguarda, invece, io sto attendendo le scuse da quella piccola parte della tifoseria di Milano e anche da qualche giornalista che ha espresso giudizi morali. L’Italia e’ forse l’unico Paese in cui i tifosi pensano di gestire le società o le scelte dei giocatori: questo all’estero non accade”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago