Riscattare il pesante ko dell’Olimpico la Sampdoria, dare continuità alla vittoria col Genoa e al pareggio con il Palermo il Chievo Verona: eccolo il menù dei prossimi novanta minuti del Ferraris, gara alla quale Giampaolo arriva tra assenze importanti e alcuni dubbi. Tra le prime, lo squalificato Skriniar e gli infortunati Bereszynski, Viviano, il portiere Falcone e Palombo.
In porta, sino a fine stagione, il numero uno Puggioni. Davanti al portiere cresciuto a pochi passi da Marassi, out Bereszynski sulla destra spazio a Sala. Con Skriniar out per squalifica, accanto a Silvestre al centro della difesa due i giocatori pronti a sostituirlo: “Ma Simic ancora non è pronto” le parole dell’allenatore in conferenza. Domani, quindi, giocherà Regini. Ballottaggio Pavlovic-Dodô (primo in vantaggio) a sinistra.
In mezzo al campo, sicuri di una maglia da titolare Torreira e Barreto solito ballottaggio Praet-Linetty, col belga che questa domenica dovrebbe partire dall’inizio. In attacco? “Muriel è rientrato, non ha l’autonomia dei 90 minuti. – ancora Giampaolo da Bogliasco – Che parta dall’inizio o subentri l’importante per me è utilizzarlo”. La sensazione è che il colombiano tornerà in campo a gara in corso, con Schick dall’inizio assieme all’insostituibile Quagliarella, alle loro spalle Fernandes in vantaggio su Alvarez.
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Rigore per l'Inter ed espulso Conte: cos'è successo. Al minuto 70 Inter-Napoli si accende all'improvviso.…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…
La Supercoppa spagnola è ancora del Barcellona: battuto il Real Madrid per 3-2 in finale. …
Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…
Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…