Riscattare il pesante ko dell’Olimpico la Sampdoria, dare continuità alla vittoria col Genoa e al pareggio con il Palermo il Chievo Verona: eccolo il menù dei prossimi novanta minuti del Ferraris, gara alla quale Giampaolo arriva tra assenze importanti e alcuni dubbi. Tra le prime, lo squalificato Skriniar e gli infortunati Bereszynski, Viviano, il portiere Falcone e Palombo.
In porta, sino a fine stagione, il numero uno Puggioni. Davanti al portiere cresciuto a pochi passi da Marassi, out Bereszynski sulla destra spazio a Sala. Con Skriniar out per squalifica, accanto a Silvestre al centro della difesa due i giocatori pronti a sostituirlo: “Ma Simic ancora non è pronto” le parole dell’allenatore in conferenza. Domani, quindi, giocherà Regini. Ballottaggio Pavlovic-Dodô (primo in vantaggio) a sinistra.
In mezzo al campo, sicuri di una maglia da titolare Torreira e Barreto solito ballottaggio Praet-Linetty, col belga che questa domenica dovrebbe partire dall’inizio. In attacco? “Muriel è rientrato, non ha l’autonomia dei 90 minuti. – ancora Giampaolo da Bogliasco – Che parta dall’inizio o subentri l’importante per me è utilizzarlo”. La sensazione è che il colombiano tornerà in campo a gara in corso, con Schick dall’inizio assieme all’insostituibile Quagliarella, alle loro spalle Fernandes in vantaggio su Alvarez.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…