Entusiasmo ancora alle stelle per la bella vittoria sull’Inter del Ferraris, squadra ‘blindata’ nel ritiro di Torre del Grifo da lunedì pomeriggio: eccola la vigilia del Genoa in vista dell’importantissima sfida del Barbera contro il Palermo di Bortoluzzi. “La partita della vita”, come l’ha definita Juric a un giorno dal fischio d’inizio, allenatore rossoblù che arriva alla gara con i rosanero tra dubbi e certezze.
La prima, out Perin, quella di un ritrovato Eugenio Lamanna tra i pali. In difesa, senza Capitan Burdisso squalificato spazio alla sorpresa dell’ultima giornata Biraschi, Munoz e Gentiletti. Primi dubbi in mezzo al campo: sicuri di un posto da titolare da destra Lazovic, Veloso e Diego Laxalt (di rientro dalla squalifica), ballottaggio Cataldi-Rigoni in mezzo al campo per un posto a fianco del portoghese. Dovesse giocare l’ex Lazio, spazio a Rigoni avanzato a fianco di Palladino alle spalle di uno tra Simeone (solo da ieri in gruppo) e Pinilla (di rientro dalla lunga squalifica).
In caso di Rigoni centrale, spazio all’altro protagonista di giornata con l’Inter Goran Pandev a fianco di Palladino. Queste le ultime in vista del match del Barbera, quello che può valere la salvezza per il Grifone.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…