Categories: News Calcio

Da Biraschi a Beghetto, le ultime sulla formazione di Juric in vista di Genoa-Inter

Una sorriso da ritrovare, un appuntamento da non sbagliare: è quello del Genoa di Juric, impegnato domani pomeriggio al Ferraris con l’Inter di Stefano Pioli. “Sfida completamente diversa da quella col Chievo: settimana scorsa dipendeva tutto da noi, per questo la sconfitta mi fa ancora di più arrabbiare. Domani dipenderà anche è molto dall’avversario” le parole dell’allenatore rossoblù alla vigilia dal Signorini di Pegli. Juric che domani, per i novanta minuti contro i nerazzurri, si affiderà ancora una volta ad Eugenio Lamanna tra i pali, – con Perin assieme ai compagni in ritiro ad Acqui Terme ma ancora ai box dopo l’infortunio al ginocchio – in difesa la novità annunciata in conferenza è Biraschi a destra dal primo minuto (al posto di Munoz) con Capitan Burdisso e Santiago Gentiletti.

Nel 3-4-2-1 dell’allenatore del Grifone, in mezzo al campo linea a quattro con Darko Lazovic a destra e Andrea Beghetto a sinistra. “Andrea è un ragazzo molto giovane, ma ha un atteggiamento giusto, non ha mai sbagliato un allenamento ed è cresciuto molto” ancora Juric da Pegli, che domani in mezzo al campo manderà ancora una volta Miguel Veloso. A fianco del portoghese? “Ho tanta scelta, ha recuperato Ntcham e Cataldi l’ho visto bene. Rigoni? È importantissimo per noi, può giocare sia in avanti che a centrocampo, dove ho più scelta”. Dalle parole di Juric, la sensazione è che l’ex Palermo possa tornare ad agire a fianco di Palladino alle spalle di Simeone. In quel caso, ballottaggio Cataldi, Ntcham e Cofie a fianco di Veloso (con l’ex Lazio in vantaggio). Con Rigoni a centrocampo, invece, pronto Hiljemark avanzato (come provato più volte in allenamento) assieme a Palladino.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago