Dopo aver raggiunto la promozione in Serie B, il Cesena continua a lavorare per il nuovo allenatore. Il primo nome è sempre quello di Roberto D’Aversa. Sull’ex Lecce, però, c’è anche il Bari e ci pensa anche il Venezia.
Il Cesena continua a lavorare per Roberto D’Aversa ed è in pressing sull’ex allenatore del Lecce. La società romagnola, appena promossa in Serie B, punta con decisione l’allenatore nato in Germania.
Il pressing continua e sono previsti nuovi contatti in settimana. Roberto D’Aversa è il favorito per prendere il posto di Domenico Toscano.
In queste ore, si sta palesando l’interesse del Bari per Roberto D’Aversa. Dopo aver raggiunto la salvezza ai playout, la società pugliese ripartirà da nuove figure, sia dirigenziali che in panchina.
Anche il Venezia lo ha inserito nella short list per la panchina. Gli arancioneroverdi pensano a lui come post Vanoli, ormai prossimo al passaggio al Torino.
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…