A Patrick Cutrone, attaccante oggi all’Empoli, tutta la redazione di gianlucadimarzio.com rivolge il più sentito cordoglio per la scomparsa del suo papà, Pasquale. Siamo vicini a te e a tutta la tua famiglia, Patrick.
Nella giornata di oggi, mercoledì 26 gennaio 2022, è venuto a mancare Pasquale Cutrone, padre dell’attaccante oggi nella società toscana, arrivato dal Wolverhampton e cresciuto nelle giovanili del Milan. Non sono mancati i messaggi di affetto rivolti al calciatore, in questo duro momento.
Il suo attuale club, ovviamente, ha voluto esprimere cordoglio e vicinanza al suo giocatore: “Il presidente Fabrizio Corsi, i dirigenti, l’allenatore, la squadra, lo staff e tutto l’Empoli si stringono attorno al calciatore Patrick Cutrone in questo momento di grande dolore per la scomparsa del padre Pasquale“, questo il messaggio pubblicato dall’Empoli.
Non poteva mancare anche il pensiero del Milan club che lo ha cresciuto nelle giovanili e che lo ha lanciato nel calcio che conta. Un legame quello tra Milan e Cutrone che resterà sempre fortissimo e che arriva anche in momenti così difficili: “Le nostre condoglianze a Patrick Cutrone per la perdita del caro papà Pasquale. Ti siamo vicini, Patrick“, questo il messaggio pubblicato dal club rossonero.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…