Categories: Calciomercato

Inter, agenti di Morata in sede: il punto anche su Cuadrado e Sommer

Giorni caldi per il mercato dell’Inter. I nerazzurri attendono Juan Cuadrado, che dovrebbe sostenere le visite mediche nella giornata di mercoledì 18 luglio e intanto salutano André Onana, in partenza per l’Inghilterra e Manchester. Intanto, si continua a lavorare per l’attaccante e il portiere.

Inter-Cuadrado, mercoledì le visite mediche

Dopo aver definito l’operazione (QUI i dettagli), l’Inter attende Juan Cuadrado. Terminata l’avventura alla Juventus, il colombiano rimanerrà in Italia e dovrebbe sostenere le visite mediche nella giornata di mercoledì 18 luglio. Poi si procederà con firma e annuncio ufficiale.

Agenti di Morata in sede: i dettagli

L’Inter preme per portare in rosa Alvaro Morata. Terminato l’incontro con gli intermediari Beppe Bozzo e Juanma Lopez. Le dichiarazioni all’uscita della sede: “E’ andata bene, non posso aggiungere altro”. 

I nerazzurri però devono trovare l’accordo anche con l’Atletico Madrid. I Colchoneros vorrebbero l’intera somma dell’affare (21 milioni di euro) per lasciar partire lo spagnolo, l’Inter fa resistenza e chiede un accordo.

Per questo motivo, si valutano anche altri profili. Sempre vivi i nomi di Folarin Balogun dell’Arsenal e Norberto Beto dell’Udinese. Il classe 2001 statunitense ha vissuto un grande stagione in prestito al Metz (21 reti in 37 partite in Ligue 1). L’attaccante bianconero, invece, ha segnato 10 gol in 33 uscite. Più defilato, invece, il profilo di Mehdi Taremi del Porto.

 

L’Inter ha in mente una sola operazione in attacco e non è imminente ma si lavorerà con calma per trovare l’attaccante adatto per Simone Inzaghi. Qualora dovesse uscire Joaquin Correa, però, potrebbe esserci un nuovo innesto. Per il momento, non sono arrivate offerte per l’ex Lazio.

Da Sommer a Onana: le ultime

Salutato André Onana, che volerà nel tardo pomeriggio alla volta dell’Inghilterra per iniziare la sua nuova avventura al Manchester United, l’Inter continua a lavorare ai sostituti. Per Yann Sommer i nerazzurri puntando di chiudere prima di domenica 23 luglio, giorno di partenza per la tournée in Giappone. Si punta a un accordo più basso rispetto al pagamento della clausola, fissata a sei milioni di euro. L’opzione Anatolij Trubin è ancora viva ma è difficile, visti i costi dell’operazione. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

2 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

2 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

3 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

3 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

4 ore ago