Categories: Calciomercato

Cuadrado, Lucci al lavoro con il Chelsea per definire la formula della cessione

La scorsa stagione l’ha giocata con la maglia della Juventus, ma per capire dove Juan Cuadrado trascorrerà la prossima sarà necessario ancora un po’ di tempo. Le pretendenti non mancano, con la stessa Juve, l’Inter e il Milan che seguono il suo profilo con attenzione. Intanto, l’agente del giocatore Alessandro Lucci lavora perché il Chelsea lasci partire il giocatore con la formula del prestito oneroso con obbligo riscatto.

I Blues vorrebbero 30 milioni per il cartellino del colombiano, ma Lucci si muove per proporre alle squadre interessate delle condizioni migliori anche per quanto riguarda la formula, magari abbassando la cifra richiesta ed inserendo dei bonus. Se dovesse arrivare l’ok da parte del club inglese, il Milan potrebbe allora spingere per regalare l’esterno a Montella, che lo inserirebbe così nel suo 4-3-3.

Non solo i rossoneri, come detto: anche Inter e Juventus resterebbero in corsa, anche se i due club hanno chiesto tempo. I nerazzurri infatti devono valutare come procedere nella trattativa per Candreva, i bianconeri al momento hanno altre priorità – anche se dopo la scorsa stagione vorrebbero riportare il giocatore proprio a Torino, ancora da Massimiliano Allegri. Resta difficile capire quale sarà la sua prossima destinazione, in attesa dell’ok del Chelsea il futuro di Cuadrado potrebbe essere ancora in Serie A.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Atalanta, Palladino: “La squadra voleva vincere e si è divertita. Sono felice e orgoglioso”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

10 minuti ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

21 minuti ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

1 ora ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

1 ora ago

Atalanta, Percassi sul mercato: “Numericamente siamo a posto”

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…

3 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

3 ore ago