Ultima fatica del girone di Europa League per la Roma di Fonseca che chiude il gruppo A in Bulgaria sul campo del Cska Sofia (calcio d’inizio ore 18.55).
I giallorossi, grazie a 4 vittorie e un pareggio (proprio nella sfida d’andata con i bulgari), sono già qualificati ai sedicesimi di finale e certi del primato. Un’occasione per fare riposare alcuni big in vista della trasferta con il Bologna, allargando le rotazioni con i giovani.
Per il Cska Sofia, ultimo in classifica con due punti, una prova per l’orgoglio. Oltre a non aver ancora vinto una partita, la squadra che ha Alan Pardew come direttore tecnico è fin qui l’unica a non aver mai segnato una rete nelle due competizioni europee. Nella Roma spazio ai giovani Boer, Bamba e Milanese; nemmeno panchina per Calafiori, fermato da un problema intestinale.
CSKA SOFIA (3-4-1-2): Busatto; Antov, Mattheij, Zanev; Yomov, Youga, Geferson, Mazikou; Tiago Rodrigues; Sowe, Sankharé. A disposizione: Evtimov, Henrique, Carey, Beltrame, Vion, Peñaranda, Turitsov, Ahmedov, Galabov. Allenatore: Bruno Akrapović.
ROMA (3-4-2-1): Boer; Kumbulla, Fazio, Juan Jesus; Peres, Diawara, Milanese, Bamba; Pedro, Perez; Mayoral. A disposizione: Pau López, Berti, Karsdorp, Smalling, Villar, Bove, Ciervo, Tripi. Allenatore: Paulo Fonseca.
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…