Il Tottenham di Postecoglou non si ferma più: gli Spurs battono 2-1 il Crystal Palace al Selhurst Park di Londra e volano a 26 punti, allungando momentaneamente su Manchester City e Arsenal ferme momentaneamente a 21 punti (ma con una partita in meno).
Gli Spurs restano imbattuti in Premier League: 8 vittorie e 2 pareggi in 10 giornate di campionato, questo lo score della squadra di Ange Postecoglou finora. La stagione del Tottenham è iniziata in maniera fantastica.
La partita contro il Crystal Palace si presentava in parte come una prova di maturità, superata in maniera eccellente. Dopo un primo tempo equilibrato, gli Spurs hanno sbloccato la gara grazie all’autorete di Ward al 53′. Ventitré minuti piu tardì è arrivato il raddoppio firmato dal solito Son, sull’assist di Brennan Johnson.
Nel finale il Crystal Palace ha accorciato la distanze con Ayew senza però riuscire a pareggiare i conti: la squadra di Hodgson resta così a 12 punti, all’undicesimo posto in classifica. Ad attendere i ragazzi di Postecoglou adesso è il Chelsea di Pochettino: appuntamento lunedì 6 novembre a Stamford Bridge per un altro derby londinese. Il Tottenham non vuole più fermarsi e vuole continuare a sognare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…