Clamoroso flop del Manchester United, che nel Monday Night di Premier League è stato sconfitto per 4-0 dal Crystal Palace di Oliver Glasner. Una sconfitta tremenda per i Red Devils, che continuano così il loro momento negativo in campionato e si allontanano sempre più dalle zone europee.
Una serata da dimenticare per i ragazzi di Ten Hag, che non sono praticamente mai entrati in campo. E un risultato, questo, che adesso mette davvero a rischio la qualificazione nelle coppe europee. Bruno Fernandes e compagni si trovano infatti attualmente all’8° posto a pari merito con il Chelsea (che ha gli scontri diretti a favore). Nelle ultime tre giornate servirebbero dei risultati positivi per arrivare almeno settimi, ma in programma ci sono la sfida contro l’Arsenal e lo scontro diretto contro il Newcastle.
Tuttavia, i Red Devils possono assicurarsi il pass per l’Europa League anche tramite l’FA Cup, ma a una condizione: sconfiggere in finale il Manchester City. Un risultato che stando a quanto fatto vedere sino a questo momento appare impossibile, ma che sarebbe fondamentale per salvare una stagione fin qui fallimentare.
Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…
Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…
Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…
Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…