Clamoroso flop del Manchester United, che nel Monday Night di Premier League è stato sconfitto per 4-0 dal Crystal Palace di Oliver Glasner. Una sconfitta tremenda per i Red Devils, che continuano così il loro momento negativo in campionato e si allontanano sempre più dalle zone europee.
Una serata da dimenticare per i ragazzi di Ten Hag, che non sono praticamente mai entrati in campo. E un risultato, questo, che adesso mette davvero a rischio la qualificazione nelle coppe europee. Bruno Fernandes e compagni si trovano infatti attualmente all’8° posto a pari merito con il Chelsea (che ha gli scontri diretti a favore). Nelle ultime tre giornate servirebbero dei risultati positivi per arrivare almeno settimi, ma in programma ci sono la sfida contro l’Arsenal e lo scontro diretto contro il Newcastle.
Tuttavia, i Red Devils possono assicurarsi il pass per l’Europa League anche tramite l’FA Cup, ma a una condizione: sconfiggere in finale il Manchester City. Un risultato che stando a quanto fatto vedere sino a questo momento appare impossibile, ma che sarebbe fondamentale per salvare una stagione fin qui fallimentare.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…