Svolta storica in Premier League: per la prima volta un arbitro indosserà una videocamera che lo riprenderà durante la partita. Accadrà a Jarred Gillet in occasione del Monday night match tra Crystal Palace e Manchester United.
Per la prima volta in Premier League, l’arbitro Jarred Gillett indosserà una “RefCam” durante la partita Crystal Palace-Manchester United di lunedì 6 maggio, come parte delle riprese di un breve programma una tantum per promuovere gli arbitri.
Questo filmato non sarà trasmesso in diretta, ma i fan potranno vederlo più avanti nel corso dell’anno come parte di un programma prodotto da Premier League Productions (PLP) volto a offrire ulteriori approfondimenti e formazione sulle esigenze dell’arbitraggio in Premier League.
La tecnologia comprende un dispositivo montato sulla testa integrato nel consueto sistema di comunicazione dell’arbitro.
Il suo utilizzo una tantum per scopi didattici è stato approvato dall’IFAB, dalla Premier League, dal PGMOL e da entrambi i club. Vorremmo ringraziare il Crystal Palace e il Manchester United per il loro sostegno a questo progetto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…