Svolta storica in Premier League: per la prima volta un arbitro indosserà una videocamera che lo riprenderà durante la partita. Accadrà a Jarred Gillet in occasione del Monday night match tra Crystal Palace e Manchester United.
Per la prima volta in Premier League, l’arbitro Jarred Gillett indosserà una “RefCam” durante la partita Crystal Palace-Manchester United di lunedì 6 maggio, come parte delle riprese di un breve programma una tantum per promuovere gli arbitri.
Questo filmato non sarà trasmesso in diretta, ma i fan potranno vederlo più avanti nel corso dell’anno come parte di un programma prodotto da Premier League Productions (PLP) volto a offrire ulteriori approfondimenti e formazione sulle esigenze dell’arbitraggio in Premier League.
La tecnologia comprende un dispositivo montato sulla testa integrato nel consueto sistema di comunicazione dell’arbitro.
Il suo utilizzo una tantum per scopi didattici è stato approvato dall’IFAB, dalla Premier League, dal PGMOL e da entrambi i club. Vorremmo ringraziare il Crystal Palace e il Manchester United per il loro sostegno a questo progetto.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…