Missione compiuta: il Crotone ha raggiunto una miracolosa salvezza, battendo la Lazio all’ultima giornata e superando l’Empoli. Ora è il momento di mantenere le promesse, fatte dai protagonisti quando la permanenza in Serie A sembrava quasi impossibile.
E, in attesa che Davide Nicola percorra in bicicletta tutta la strada verso Torino, questa mattina è toccato al presidente Gianni Vrenna mantenere la sua di promessa. Il numero uno del Crotone, infatti, si è recato al Santuario della Madonna di Capocolonna insieme al consigliere Raffaele Marino. Una camminata lunga 13km, in gran parte in salita. “L’ho promesso e l’ho fatto – ha dichiarato lo stesso Vrenna – ben vengano promesse di questo genere. La molla che ha fatto scattare tutto sono state le vittorie consecutive contro Chievo e Inter soprattutto, perché dopo aver battuto i nerazzurri è anche cresciuta la consapevolezza di potersela giocare con chiunque. Abbiamo regalato una favola calcistica non solo alla città di Crotone, ma a tutta la Calabria. Quello che più mi rende orgoglioso è il fatto che l’Italia intera a un certo punto ha tifato per noi”.
Vrenna quindi è stato di parola, ha mantenuto la promessa: la lunga salita è stata ormai messa alle spalle, un po’ come ha fatto il Crotone nell’ultimo campionato di Serie A.
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…
Il calciatore ha scelto l'8 come numero di maglia Nuovi arrivi in casa Lecce. Ecco…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Le condizioni di Strahinja Pavlović dopo l'infortunio rimediato contro la Fiorentina All'indomani del pareggio per…