Missione compiuta: il Crotone ha raggiunto una miracolosa salvezza, battendo la Lazio all’ultima giornata e superando l’Empoli. Ora è il momento di mantenere le promesse, fatte dai protagonisti quando la permanenza in Serie A sembrava quasi impossibile.
E, in attesa che Davide Nicola percorra in bicicletta tutta la strada verso Torino, questa mattina è toccato al presidente Gianni Vrenna mantenere la sua di promessa. Il numero uno del Crotone, infatti, si è recato al Santuario della Madonna di Capocolonna insieme al consigliere Raffaele Marino. Una camminata lunga 13km, in gran parte in salita. “L’ho promesso e l’ho fatto – ha dichiarato lo stesso Vrenna – ben vengano promesse di questo genere. La molla che ha fatto scattare tutto sono state le vittorie consecutive contro Chievo e Inter soprattutto, perché dopo aver battuto i nerazzurri è anche cresciuta la consapevolezza di potersela giocare con chiunque. Abbiamo regalato una favola calcistica non solo alla città di Crotone, ma a tutta la Calabria. Quello che più mi rende orgoglioso è il fatto che l’Italia intera a un certo punto ha tifato per noi”.
Vrenna quindi è stato di parola, ha mantenuto la promessa: la lunga salita è stata ormai messa alle spalle, un po’ come ha fatto il Crotone nell’ultimo campionato di Serie A.
La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…