Categories: Calciomercato

Crotone, Vrenna: “Incontro con Juric per il futuro”. E proseguono i contatti con il Genoa: le ultime

La Serie A, ormai, è lì ad un passo. Un sogno, tutto da vivere, con gli occhi belli aperti. Il Crotone, vera e propria rivelazione del campionato, con ogni probabilità lascerà la Serie B. Chi sarà l’allenatore l’anno prossimo? Raffaele Vrenna, presidente rossoblù, ne ha parlato oggi in conferenza stampa:

“In settimana ci sarà un incontro con Juric per il futuro. Al momento non stiamo valutando nessun altro per la panchina, lui ha un contratto con noi e gode della nostra stima”. Ma sull’allenatore c’è il Genoa. I contatti tra le parti proseguono e con successo, tant’è che sembrano anche esserci i presupposti per concludere. La certezza (o quasi) è che Juric allenerà in Serie A.

Se dovesse partire l’attuale allenatore rossoblù, il Crotone penserebbe a due nomi. I profili che piacciono, infatti, sono quelli di Pasquale Marino e Massimo Drago. Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno, dopo i circa dieci anni passati in Calabria da allenatore, tra giovanili e prima squadra. La speranza è quella di trattenere Juric, tant’è che il Crotone ancora non si è mosso in maniera concreta, in attesa di comunicazioni da parte del suo allenatore. Per ora è ancora un rebus.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

6 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

15 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

9 ore ago