La Serie A, ormai, è lì ad un passo. Un sogno, tutto da vivere, con gli occhi belli aperti. Il Crotone, vera e propria rivelazione del campionato, con ogni probabilità lascerà la Serie B. Chi sarà l’allenatore l’anno prossimo? Raffaele Vrenna, presidente rossoblù, ne ha parlato oggi in conferenza stampa:
“In settimana ci sarà un incontro con Juric per il futuro. Al momento non stiamo valutando nessun altro per la panchina, lui ha un contratto con noi e gode della nostra stima”. Ma sull’allenatore c’è il Genoa. I contatti tra le parti proseguono e con successo, tant’è che sembrano anche esserci i presupposti per concludere. La certezza (o quasi) è che Juric allenerà in Serie A.
Se dovesse partire l’attuale allenatore rossoblù, il Crotone penserebbe a due nomi. I profili che piacciono, infatti, sono quelli di Pasquale Marino e Massimo Drago. Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno, dopo i circa dieci anni passati in Calabria da allenatore, tra giovanili e prima squadra. La speranza è quella di trattenere Juric, tant’è che il Crotone ancora non si è mosso in maniera concreta, in attesa di comunicazioni da parte del suo allenatore. Per ora è ancora un rebus.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…