Dopo tre stagioni alla guida del club rossoblù, si conclude l'avventura di Giovanni Stroppa al Crotone. Dopo le sensazioni della serata di ieri, con i primi contatti da parte della società per trovare un suo successore, nella giornata di lunedì è arrivata l'ufficialità dell'esonero di Stroppa.
L'allenatore del Crotone paga così la sconfitta per 2-0 nello scontro diretto di ieri contro il Cagliari e le 18 sconfitte in 24 giornate di campionato, che tengono la formazione calabrese inchiodata all'ultimo posto della classifica a -8 dalla zona salvezza.
Questo il comunicato ufficiale da parte del Crotone: "Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…