Utimo posto il classifica con soli 12 punti ottenuti in 22 giornate, nonostante le riflessioni post sconfitta (la quarta consecutiva) contro il Sassuolo, il Crotone conferma la fiducia a Stroppa. A farlo è direttamente il presidente Vrenna dopo un colloquio avuto con l'allenatore prima dell'allenamento odierno.
"Parlo quotidianamente con il nostro tecnico, ho fiducia in lui e sin dalle prossime partite dovrà riuscire a trovare – e siamo certi che lo farà – quell'equilibrio in campo finora mancato, ma soprattutto dovrà toccare le corde giuste nei ragazzi per tirare fuori quella fame e quella grinta che a noi non possono mancare mai" le parole di Vrenna dopo l'allenamento della squadra.
Un commento anche sulla squadra: "Ho parlato con i ragazzi e posso assicurare che sono i primi a essere dispiaciuti per la situazione. Ho avuto rassicurazioni sul fatto che sin dal prossimo incontro si entrerà in campo con lo spirito e la grinta che la nostra maglia e i nostri tifosi meritano". Il Crotone lunedì sarà ospite della Juventus, in occasione della 23ª giornata di campionato.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…