Utimo posto il classifica con soli 12 punti ottenuti in 22 giornate, nonostante le riflessioni post sconfitta (la quarta consecutiva) contro il Sassuolo, il Crotone conferma la fiducia a Stroppa. A farlo è direttamente il presidente Vrenna dopo un colloquio avuto con l'allenatore prima dell'allenamento odierno.
"Parlo quotidianamente con il nostro tecnico, ho fiducia in lui e sin dalle prossime partite dovrà riuscire a trovare – e siamo certi che lo farà – quell'equilibrio in campo finora mancato, ma soprattutto dovrà toccare le corde giuste nei ragazzi per tirare fuori quella fame e quella grinta che a noi non possono mancare mai" le parole di Vrenna dopo l'allenamento della squadra.
Un commento anche sulla squadra: "Ho parlato con i ragazzi e posso assicurare che sono i primi a essere dispiaciuti per la situazione. Ho avuto rassicurazioni sul fatto che sin dal prossimo incontro si entrerà in campo con lo spirito e la grinta che la nostra maglia e i nostri tifosi meritano". Il Crotone lunedì sarà ospite della Juventus, in occasione della 23ª giornata di campionato.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…