Utimo posto il classifica con soli 12 punti ottenuti in 22 giornate, nonostante le riflessioni post sconfitta (la quarta consecutiva) contro il Sassuolo, il Crotone conferma la fiducia a Stroppa. A farlo è direttamente il presidente Vrenna dopo un colloquio avuto con l'allenatore prima dell'allenamento odierno.
"Parlo quotidianamente con il nostro tecnico, ho fiducia in lui e sin dalle prossime partite dovrà riuscire a trovare – e siamo certi che lo farà – quell'equilibrio in campo finora mancato, ma soprattutto dovrà toccare le corde giuste nei ragazzi per tirare fuori quella fame e quella grinta che a noi non possono mancare mai" le parole di Vrenna dopo l'allenamento della squadra.
Un commento anche sulla squadra: "Ho parlato con i ragazzi e posso assicurare che sono i primi a essere dispiaciuti per la situazione. Ho avuto rassicurazioni sul fatto che sin dal prossimo incontro si entrerà in campo con lo spirito e la grinta che la nostra maglia e i nostri tifosi meritano". Il Crotone lunedì sarà ospite della Juventus, in occasione della 23ª giornata di campionato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…