Categories: News Calcio

Crotone, sconfitta e contestazione dopo il ko di Benevento

Una brutta sconfitta per il Crotone a Benevento. I calabresi cadono rovinosamente per 3-0 sul terreno di gioco del Ciro Vigorito restando così al quartultimo posto in classifica in piena zona play-out. La squadra di Oddo é passata in svantaggio dopo soli ‘9 minuti con una rete di Roberto Insigne, nufragando, poi, nella ripresa, subendo le reti di Coda prima e Buonaiuto poi. “Siamo stati surclassati dal Benevento, non siamo proprio entrati in campo” – ha detto Massimo Oddo in conferenza stampa – . Per i calabresi, é la quinta sconfitta nelle ultime otto partite in campionato, che si aggiunge alla sconfitta di Coppa Italia contro il Bologna. Ancora rimandato, quindi, il primo successo per il campione del mondo sulla panchina rossoblu. Infatti, da quando l’ex Udinese é subentrato a Giovanni Stroppa sulla panchina rossoblu, i calabresi non hanno più trovato la vittoria, che manca ormai dal 20 Ottobre.

A fine partita la squadra é stata chiamata sotto la curva dai propri sostenitori. I calciatori, però, non ha accettato l’invito dei proprio tifosi, ritornando direttamente negli spogliatoi. Una stagione complicata per i rossoblu, retrocessi dalla Serie A e con una prima parte di Serie B notevolmente al di sotto delle aspettative. “Abbiamo totalmente paura di giocare. Il nostro problema é mentale” – Ha proseguito Massimo Oddo – giovedì, arriverà allo Scida lo Spezia, prima dell’Ascoli, che chiuderà un 2018 decisamente poco felice per il Crotone.

di Francesco Falzarano

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago