Categories: News Calcio

Crotone, Nicola: “Oggi abbiamo sbagliato l’atteggiamento. Dobbiamo rimanere tranquilli, consapevoli dell’impresa dello scorso anno”

Terza sconfitta consecutiva per il Crotone, che contro l’Udinese perde uno scontro diretto importante per la salvezza. Nicola però non fa drammi, consapevole che la stagione del Crotone, come lo scorso anno, sarà caratterizzata da partite come questa: “Per noi fare risultati negativi non è una novità, le singole partite possiamo azzeccarle o sbagliarle, questa sera però è stata una situazione paradossale. Abbiamo avuto troppa foga di rimontare e abbiamo mostrato il fianco subendo altri gol. Per noi questa sera era uno scontro diretto nel punteggio e abbiamo sbagliato. Dentro l’area ci siamo arrivati anche nel secondo tempo, per la densità che faceva l’Udinese, una soluzione poteva essere il tiro fuori dall’area, ma noi tiriamo poco” ha detto l’allenatore dei calabresi a Sky Sport.

Un gol lo puoi recuperare, tre gol è difficile. Dobbiamo rimanere tranquilli. Memori anche dell’esperienza dello scorso anno, noi siamo una piazza che non deve pensare di fare risultati eclatanti, altrimenti diventa controproducente. Io sono tranquillo e so benissimo con chi lavoro”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago