Il Crotone ha comunicato ufficialmente la positività al tampone di 11 componenti del gruppo-squadra. Lo ha fatto in una nota sul suo sito ufficiale, nel quale ha rivelato che il numero complessivo è la somma dei test effettuati autonomamente dai giocatori e di quelli previsti dal club per la ripresa delle attività dopo la sosta.
Una stagione davvero negativa, quella degli “Squali”, che navigano in fondo alla classifica di Serie B (terz’ultimo a 11 punti) e ha già effettuato due cambi in panchina (da Modesto a Marino e poi il ritorno di Modesto). Ora si aggiunge anche questa pessima notizia. I calabresi sono attesi, dopo il rinvio delle ultime due giornate di Serie B, al match del 15 gennaio al Tardini col Parma.
“Il Football Club Crotone comunica che, a seguito del giro di tamponi effettuati questa mattina al rientro dai giorni liberi concessi, sono stati riscontrati diversi casi di positività nel gruppo squadra.
Inoltre era stato richiesto, a tutti i calciatori che avevano scelto di godere dei giorni di riposo fuori città, di effettuare prima del rientro un tampone antigenico di controllo: anche in questo caso sono state evidenziate alcune positività.
Il totale a seguito di tutti i controlli effettuati risulta essere di undici positivi al Covid-19. Si è ovviamente provveduto ad attivare tutte le procedure burocratiche e sanitarie del caso. Inoltre un altro componente della squadra, vaccinato, è stato posto in isolamento in quanto contatto stretto di un positivo.
I test sono comunque stati effettuati singolarmente e seguendo tutte le precauzioni del caso per evitare eventuali ulteriori contagi durante lo svolgimento. Gli allenamenti riprenderanno dunque – come da programma – questo pomeriggio, e prevedono la suddivisione in più gruppi di lavoro.“
Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato…
Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…
Ciccio Caputo - @trm.fc (Instagram) Ciccio Caputo si prepara al ritorno in campo: l'attaccante giocherà…
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…