AGGIORNAMENTO 17.30 – Crotone-Entella si giocherà regolarmente seppure contro la volontà dei calciatori calabresi. La società, però, d'accordo con calciatori e staff ha organizzato il seguente programma: domani mattina allenamento, poi alle 11:00 volo charter per MIlano e trasferimento in bus a Veniano (Como). Alle 15:00 i funerali di Sergio Mascheroni. Subito dopo ritorno a MIlano per riprendere il charter e tornare a Crotone intorno alle 21:00. È stata sospesa la conferenza pre partita di domani anche perché per la funzione sarà presente tutto il club: staff tecnico, calciatori e dirigenti.
16.15 Dopo la tragica scomparsa di Sergio Mascheroni, 43enne preparatore atletico del Crotone, il club rossoblù potrebbe non scendere in campo sabato contro l’Entella. La Lega Serie B infatti sta valutando proprio in questi minuti – su richiesta della società calabrese – se rinviare la gara di campionato.
Domani pomeriggio ci saranno i funerali di Mascheroni e tutto lo staff tecnico insieme a una rappresentanza della squadra sarà presente, con rientro in città previsto sabato mattina prima della partita.
LEGGI ANCHE: CROTONE IN LUTTO, MORTO IL PREPARATORE ATTLETICO MASCHERONI
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…