Categories: News Calcio

Lazio, la probabile formazione contro il Crotone

Sosta nazionali ormai alle spalle, anche per la Lazio è tempo di ripartire. Dopo l’1-1 dello scorso 8 novembre contro la Juventus, i biancocelesti saranno infatti impegnati a Crotone sabato prossimo alle 15. Per questa 8^ giornata di Serie A, tra infortunati, positivi e scelte disciplinari, le scelte di Simone Inzaghi non saranno facili. Ma c’è un importante ritorno.

Si tratta di Ciro Immobile, con l’incubo Covid finalmente concluso: visite in clinica Paideia per lui e parole incoraggianti sulla prossima sfida. Luis Alberto invece si è allenato con i titolari, ma su di lui pende la multa causata dalle sue dichiarazioni in una diretta Twitch. Saranno out Strakosha, Luiz Felipe e Milinkovic (anche lui risultato positivo al coronavirus). Novità su Lulic, che già da giorni si sta allenando in gruppo. Per il bosniaco possibile inserimento in lista per Crotone-Lazio al posto di Djavan Anderson.

 In porta ci sarà Reina, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Patric, Acerbi e Hoedt. Lazzari e Fares sugli esterni, con Akpa Akpro, Leiva e Pereira (al posto di Luis Alberto) a centrocampo. In avanti spazio alla coppia Immobile-Correa, con quest’ultimo in ballottaggio con Caicedo. Di seguito la probabile formazione:

La probabile formazione di Crotone-Lazio

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Hoedt; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Pereira (Luis Alberto), Fares; Immobile, Correa (Caicedo). All.: Simone Inzaghi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago