Manca sempre meno alla fine del campionato di Serie B e con questa si avvicinano i verdetti pronti a promuovere o retrocedere le squadre che si trovano nelle zone più alte e più basse della classifica. Dopo il passo falso contro il Cesena, in caso di vittoria la prossima giornata il Crotone potrebbe già guadagnare l’aritmetica sicurezza della promozione se Bari e Trapani dovessero perdere. Sempre la squadra di Juric sarebbe sicura di un futuro nella massima serie anche qualora dovesse pareggiare: questo scenario però si potrebbe verificare solo in caso di sconfitte di Bari, Trapani e Pescara insieme. In questo modo il Crotone resterebbe comunque a +12 sul Bari ma con la sicurezza di avere dalla sua entrambi gli scontri diretti.
Per quanto riguarda invece il fondo della classifica ed i capitoli retrocessione: il Como rischia la retrocessione aritmetica già dalla prossima giornata se perderà contro il Crotone capolista e allo stesso tempo Latina e Modena dovessero vincere rispettivamente contro Entella e Bari.
Sfide tutte da vivere, interessanti testa-coda in Serie B che si conferma un campionato ricco di emozioni e di obiettivi da raggiungere. Sempre con la testa al campo, ma anche un occhio alla classifica e ai numeri.
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Eivind Helland (IMAGO) Eivind Helland ha iniziato le visite mediche con il Bologna: il norvegese…
Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…