Diversi i colpi di mercato messi a segno dal Crotone negli ultimi giorni, con l'obiettivo di costruire una squadra competitiva e mantenere quella Serie A, riconquistata dopo due stagioni: tra questi è arrivato anche Denis Dragus, attaccante classe 1999 dello Standard Liegi. Il calciatore è arrivato questa mattina a Villa Stuart (Roma) per effettuare le visite mediche di rito, prima di iniziare la sua nuova avventura in rossoblù.
[videosky id="615177"]
Dragus ha rilasciato anche qualche dichiarazione, le sue prime da nuovo calciatore del Crotone: "Sono molto contento, spero di aiutare la squadra a restare in Serie A. Non ho ancora parlato con Stroppa, ma lo farò dopo le visite. Per me è un grosso passo in avanti, giocherò in uno dei migliori campionati".
Dragus arriva in prestito con diritto di riscatto: un calciatore che, cresciuto nel Vitorul, si è trasferito nell'agosto del 2019 allo Standard, debuttando appena 20enne nella Serie A belga.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…