Sarà Serse Cosmi il nuovo allenatore del Crotone. Dopo l’ufficialità dell’esonero di Giovanni Stroppa, la società calabrese ha individuato proprio in Cosmi il profilo ideale a cui affidare la conduzione tecnica della squadra in questo finale di stagione.
Cosmi arriverà a Crotone già in serata e domani dirigerà il primo allenamento. mercoledì invece sarà il giorno del suo debutto sulla panchina rossoblù nella gara di Bergamo contro l’Atalanta.
Toccherà dunque a Cosmi provare a condurre la squadra nell’impresa salvezza: dopo il ko contro il Cagliari nell’ultimo turno di campionato che si è giocato allo Scida, il Crotone occupa attualmente l’ultimo posto in classifica a quota 12 punti.
Dopo l’ultima avventura alla guida del Perugia in Serie B, Serse Cosmi torna a guidare un club di Serie A: l’ultima volta nel nostro campionato risale al 16 dicembre 2012 quando sfidò la Fiorentina da allenatore del Siena.
A Crotone, inoltre, dovrebbe tornare anche Nicolás Spolli: l’ex difensore rossoblù (20 presenze con la maglia del club calabrese) – in tribuna domenica alla Scida durante la gara contro il Cagliari – dovrebbe assumere nei prossimo giorni il ruolo di club manager.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…