Attraverso i propri canali ufficiali, il Crotone ha comunicato che nella giornata di mercoledì è stato eseguito un nuovo ciclo di tamponi ai componenti del gruppo in isolamento e tutti hanno dato esito negativo. Rimane dunque la positività del solo Denis Dragus che prosegue la sua quarantena in isolamento domiciliare.
Respiro di sollievo per Stroppa dunque. Nella mattinata di sabato, a poche ore dal match pareggiato con la Juventus, la squadra calabrese aveva dovuto fare i conti con la positività della punta classe 1999. Tornato mercoledì sera dagli impegni con la nazionale Under 21 della Romania, il giocatore era stato posto già in isolamenro fiduciario per la positività di alcuni compagni di squadra ed era risultato negativo al primo test molecolare.
Da lì l'ulteriore giro di tamponi effettuato dal Crotone, con la squadra messa in "bolla" nella serata di venerdì in un albergo dove aveva continuato gli allenamenti in vista del match contro i bianconeri. Tutti negativi però, come confermato anche dagli ultimi controlli.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…