Neymar è ancora alle prese con le conseguenze del terribile infortunio subito nel mese di ottobre in una partita della nazionale brasiliana: la rottura del crociato e del menisco, che lo costringerà anche a saltare la Copa America 2024.
Intanto però il calciatore dell’Al Hilal ha organizzato un’iniziativa molto particolare, dal titolo “Ney em alto mar”. Una crociera di tre giorni, dal 26 al 29 dicembre, a cui lui stesso partecipa insieme a una serie di ospiti e guest star.
Il prezzo per salire a bordo supera i mille euro. Nel sito ufficiale si legge che questa prima edizione sarà l’occasione per “celebrare tutto ciò che il nostro Neymar ama al di fuori del campo“.
A bordo ci sono casinò, bowling, sala giochi, un cinema, un parco acquatico, una palestra e molto altro. Partecipano cantanti e attori, oltre a familiari e amici di Neymar. Inoltre sono state organizzate tre feste che si terranno a bordo. Il tragitto è da Santos a Rio de Janeiro e ritorno.
Neymar è salito a bordo in stampelle, e i tanti turisti che hanno scelto di partecipare alla crociera non hanno mancato l’occasione di immortalarlo con foto e video che stanno facendo il giro del web.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…