Al Telia Parken di Copenaghen andrà in onda l’ottavo di finale tra Croazia e Spagna. Il fischio d’inizio del match sarà alle 18, chi vincerà incontrerà una tra Francia e Svizzera, in programma alle 21.
Il CT croato Dalic schiera un 4-3-3 e, orfano di Ivan Perisic, alle prese con il Covid, e di Dejan Lovren, squalificato, in difesa al posto dell’ex Liverpool sceglie Caleta-Car. Brozovic guida il centrocampo con Modric e Kovacic a supporto da mezzali. In attacco sulle fasce agiranno Vlasic e Rebic con Petkovic come unica punta.
Luis Enrique risponde con un lo stesso modulo con solo due interpreti diversi rispetto agli undici che hanno travolto 5-0 la Slovacchia. Gayà sostituisce Jordi Alba come terzino sinistro e Ferran Torres affiancherà Morata e Sarabia nel reparto offensivo al posto di Gerard Moreno.
Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Caleta-Car, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Rebic, Petkovic. CT Dalic
Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Gayà; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Sarabia. CT Luis Enrique
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…