Al Telia Parken di Copenaghen andrà in onda l’ottavo di finale tra Croazia e Spagna. Il fischio d’inizio del match sarà alle 18, chi vincerà incontrerà una tra Francia e Svizzera, in programma alle 21.
Il CT croato Dalic schiera un 4-3-3 e, orfano di Ivan Perisic, alle prese con il Covid, e di Dejan Lovren, squalificato, in difesa al posto dell’ex Liverpool sceglie Caleta-Car. Brozovic guida il centrocampo con Modric e Kovacic a supporto da mezzali. In attacco sulle fasce agiranno Vlasic e Rebic con Petkovic come unica punta.
Luis Enrique risponde con un lo stesso modulo con solo due interpreti diversi rispetto agli undici che hanno travolto 5-0 la Slovacchia. Gayà sostituisce Jordi Alba come terzino sinistro e Ferran Torres affiancherà Morata e Sarabia nel reparto offensivo al posto di Gerard Moreno.
Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Caleta-Car, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Rebic, Petkovic. CT Dalic
Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Gayà; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Sarabia. CT Luis Enrique
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…