Dopo aver eliminato i padroni di casa dell’Olanda, la Croazia è pronta a giocare la finale della Nations League. Gli avversari saranno la Spagna, vincitori della semifinale contro l’Italia. Match in programma alle ore 20:45 di domenica 18 giugno. Alla vigilia della finale è intervenuto in conferenza stampa Ivan Perisic.
Queste le sue parole: “Siamo arrivati secondi e terzi, e sono sicuro che troveremo l’energia per arrivare a conquistare ciò che ci manca, un trofeo“.
L’ex Inter continua: “Ma come avversaria avremo la Spagna, nessuno è un vero favorito contro di loro e anche se ha molti giocatori nuovi e giovani, giocano tutti per grandi squadre”.
Perisic conclude parlando del blocco che aveva portato la nazionale all’ultima finale disputata dai croati, ovvero quella del Mondiale del 2018: “Per molto tempo siamo stati il fulcro di questa squadra, abbiamo giocato insieme per quasi dieci anni e siamo sempre migliorati. Giochiamo un grande calcio, moderno, qualcosa che mi piace e che piace a tutti noi”
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…