Siamo giunti ormai al momento delle premiazioni e prima della finale tra Francia e Argentina, sabato 17 dicembre si giocherà la finale per il terzo posto tra Croazia e Marocco. In palio una medaglia per coronare un ottimo percorso. Il fischio di inizio è atteso per le ore 16.00 al Khalifa International Stadium di Doha.
Il ct della Croazia dovrebbe confermare il solito undici anche per la finalina contro il Marocco. Gli unici ballottaggi ci sono in attacco, con Vlasic che potrebbe essere preferito a Pasalic. Kramaric in vantaggio su Petkovic per completare il reparto offensivo.
Dopo l’eliminazione contro la Francia in semifinale, il Marocco potrebbe ugualmente scrivere la storia con un terzo posto mai raggiunto da una squadra africana ai Mondiali. Il ct potrebbe schierare il 4-3-3 sin dal primo minuto, con Hakimi e Mazraoui terzini e Dari al posto dell’infortunato Saiss. Non dovrebbero esserci novità a centrocampo, con Amrabat a guidare il reparto con la rivelazione Ounahi. In avanti Boufal è in vantaggio rispetto Ezzalzuoili e Sabiri.
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…