Siamo agli atti conclusivi di questi Mondiali Qatar 2022: prima della finale tra Argentina e Francia, bisogna stabilire chi prenderà il gradino più basso del podio tra Croazia e Marocco. L’arbitro qatariota Abdulrahman Al Jassim fischierà il calcio d’inizio del match alle ore 17 italiane.
Sarà la sfida tra due portieri protagonisti in questa competizione: Livakovic da un lato e Bounou dall’altro. Entrambi decisivi ai rigori hanno aiutato le rispettive nazionali a raggiungere le semifinali.
La Croazia punta su Modric e Kovacic in mezzo al campo, oltre alla vecchia consocenza italiana Livaja in attacco. Dall’altra parte ci sarà Sabiri titolare e non è l’unico Serie A presente, visto che anche Amrabat partirà dal primo minuto.
La partita fra Croazia e Marocco, finale valida per il terzo posto ai Mondiali Qatar 2022, si giocherà al Khalifa International Stadium di Ar-Rayyan e si giocherà a partire dalle ore 17 italiane. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, invece, sarà gratis, e verrà offerto da Rai Play, sia nella versione del sito che sull’app.
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
La leggenda della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della…
Il 2024 è stato un anno ricco di calcio. Campionati, coppe continentali e tanti talenti…
Il calcio non si ferma neanche a Natale: ecco dove si gioca il 25 dicembre …
Nei sedicesimi di Coppa di Francia il Psg affronterà l'Espaly, che solitamente gioca in un…