Siamo agli atti conclusivi di questi Mondiali Qatar 2022: prima della finale tra Argentina e Francia, bisogna stabilire chi prenderà il gradino più basso del podio tra Croazia e Marocco. L’arbitro qatariota Abdulrahman Al Jassim fischierà il calcio d’inizio del match alle ore 17 italiane.
Sarà la sfida tra due portieri protagonisti in questa competizione: Livakovic da un lato e Bounou dall’altro. Entrambi decisivi ai rigori hanno aiutato le rispettive nazionali a raggiungere le semifinali.
La Croazia punta su Modric e Kovacic in mezzo al campo, oltre alla vecchia consocenza italiana Livaja in attacco. Dall’altra parte ci sarà Sabiri titolare e non è l’unico Serie A presente, visto che anche Amrabat partirà dal primo minuto.
La partita fra Croazia e Marocco, finale valida per il terzo posto ai Mondiali Qatar 2022, si giocherà al Khalifa International Stadium di Ar-Rayyan e si giocherà a partire dalle ore 17 italiane. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, invece, sarà gratis, e verrà offerto da Rai Play, sia nella versione del sito che sull’app.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…