È la vigilia di una sfida decisiva per l’Italia, che nella giornata di lunedì affronterà la Croazia nell’ultima partita del girone. Gli Azzurri possono contare su due risultati su tre, ma si troveranno di fronte una squadra super agguerrita, come dichiarato da Mateo Kovacic ai microfoni di Sky Sport.
Il centrocampista ha innanzitutto parlato del proprio passato in Italia: “Forse sono arrivato troppo presto in Italia, ho passato anni belli. È stato un piacere per me giocare lì e con l’Inter”.
Dopodiché, Kovacic ha presentato la partita di domani: “Negli ultimi anni abbiamo fatto bene nei momenti decisivi come quello di domani. Abbiamo una partita difficile, però sappiamo cosa dobbiamo fare, stare tranquilli e rimanere in partita. Speriamo di fare una bella gara, poi vediamo come finisce”.
Infine il giocatore del Manchester City ha anche commentato cosa non è andato nelle prime due gare del girone: “Nelle ultime due sfide abbiamo corso tanto però male, dunque ci siamo stancati di più perdendo le partite. Sappiamo che non abbiamo fatto due gare buone, però adesso abbiamo un’altra opportunità da sfruttare, per arrivare secondi. Con la partita di domani possiamo fare un grande passo in avanti”.
Ibrahimović all’Ajax è diventato Zlatan. Tre stagioni, dal 2001 al 2004, sufficienti a trasformare una…
View this post on Instagram A post shared by @_gianlucadimarzio.com_ Atalanta, oggi è il Raspadori-day:…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria La Croazia è da…