“Quella con il Marocco è una delle partite più importanti della nazionale croata”. Così Andrej Kramaric aveva definito in conferenza stampa la finale per il terzo posto con il Marocco.
La sua partita è finita al minuto 60, tra le lacrime. L’attaccante della nazionale croata è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio.
In panchina gli è stata applicata una borsa del ghiaccio alla coscia sinistra. Gli esami stabiliranno l’esito dell’infortunio. Kramaric gioca nell’Hoffenheim, in Germania, dove il campionato riprende il 20 gennaio.
Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…