Il weekend del 10 ottobre è in programma un nuovo stop per i campionati, per lasciare spazio ad altre tre partite delle nazionali, valide per le qualificazioni ai mondiali in Qatar nel 2022.
Una delle prime squadre a divulgare la lista dei convocati per le partite è la Croazia vicecampione del mondo che sfiderà Cipro (venerdì 8 ottobre) e Slovacchia (luned’ 11 ottobre). Zlatko Dalic questo lunedì ha comunicato la lista dei 24 giocatori selezionati: sono presenti quattro ‘italiani’.
Ci sono infatti Ivan Perisic e Marcelo Brozovic dell’Inter, Josip Brekalo del Torino e Mario Pasalic dell’Atalanta. Non ci sarà però Ante Rebic del Milan, che non è stato chiamato e rimarrà quindi a lavorare a Milanello con il gruppo di Pioli durante la sosta. Di seguito, la lista completa.
Portieri: Livakovic, Ivusic, Grbic.
Difensori: Vida, Lovren, Barisic, Juranovic, Skoric, Uremovic, Gvardiol, Sosa, Stanisic.
Centrocampisti: Modric, Kovacic, Brozovic, Pasalic, Vlasic, Ivanusec, Jakic.
Attaccanti: Perisic, Kramaric, Brekalo, Orsic, Livaja.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…