Manca ormai poco all’inzio di Croazia-Canada, match valido per il Gruppo F del Mondiale in Qatar 2022. La Croazia dopo aver pareggiato contro il Marocco si prepara a sfidare il Canada, reduce dalla sconfitta di misura contro il Belgio. Entrambe vorranno portare a casa i tre punti, pronte a rendere ancora più avvincente un girone ricco di emozioni e sorprese.
Nella partita delle 14:00, infatti, il Marocco ha battuto 2-0 il Belgio, salendo così a 4 punti, prima nel Gruppo F. Vincendo la Croazia diventerebbe prima a parimerito, mentre se dovesse vincere il Canada la squadra di Modric si ritroverebbe addirittura ultima.
Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Kovacic, Brozovic, Modric; Livaja, Kramaric, Perisic. Ct. Dalic.
Canada (3-4-2-1): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Laryea, Hutchinson, Eustaquio, Davies; Buchanan, Larin; David. Ct. Herdman.
La sfida tra Croazia e Canada si giocherà al Khalifa International Stadium di Al Rayyan. La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra Croazia e Canada di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…