Nell’ultima giornata del Gruppo F si affrontano la Croazia d Modric e il Belgio di De Bruyne. La partita è in programma alle 16:00 italiane all’Ahmed bin Ali Stadium di Al Rayyan.
Con una vittoria e un pareggio nelle prime due partite, la Croazia è al momento in testa al girone con quattro punti, a pari merito con la sopresa Marocco. A Modric e compagni basterebbe quindi anche un pareggio per accedere agli ottavi.
Il Belgio è invece al momento fermo a 3 punti, ottenuti nella vittoria all’esordio contro il Canada. Nella seconda giornata, invece, la Nazionale di Martinez è stata sconfitta dal Marocco. Ora Lukaku e compagni sono costretti a battere la Croazia per essere certi di qualificarsi agli ottavi. (qui tutte le combinazioni per la qualificazione del Belgio)
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. Ct. Dalic
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vertonghen; Castagne, Witsel, Dendoncker, Trossard; Carrasco, De Bruyne; Mertens. Ct. Martinez
La gara tra Croazia e Belgio, valevole per la terza e ultima giornata del Gruppo F, si giocherà all’Ahmed bin Ali Stadium di Al Rayyan e il fischio d’inizio dell’arbitro britannico Taylor sarà alle ore 16:00.
La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra Croazia e Belgio di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata, oppure su Rai 4K, canale 101 del digitale terrestre.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…