Dopo il ritorno a Old Trafford con doppietta, Cristiano Ronaldo si prepara al ritorno in Champions League con la maglia del Manchester United. L’ultima volta è stata amara per CR7 e i red devils, sconfitti in finale dal Barcellona a Roma, ma adesso è una nuova storia che parte dalla Svizzera, in casa dello Young Boys.
“La nostra mente è già rivolta alla partita di Champions League di domani” ha scritto CR7 in un post pubblicato sul suo account Instagram. Nella testa del portoghese, però, è ancora vivo il ricordo dell’accoglienza dei tifosi nel match contro il Newcastle.
“Non posso fare a meno di ringraziare i nostri fan per la meravigliosa accoglienza che hanno riservato a me e ai ragazzi dell’Old Trafford – scrive Ronaldo – Chimica straordinaria e supporto straordinario che rendono il nostro lavoro un po’ più semplice. Faremo tutto il possibile per mantenere queste sensazioni positive“.
Il ritorno di Ronaldo ha cambiato anche le abitudini alimentari del Manchester United. Nella cena pre esordio, infatti, Cristiano ha rifiutato il dolce e i compagni lo hanno preso a esempio. Nessuno di loro, infatti, ha concluso il pasto con il dessert. “Nella cena del venerdì sera di solito c’è qualche sgarro dal punto di vista dell’alimentazione – ha raccontato il terzo portiere Grant a Talksport – magari un crumble di mele e crema pasticcera o un biscotto e panna. Ora nessun giocatore ha toccato i dolci. Ovviamente il suo era il piatto più pulito e sano che si possa immaginare e mi ha sconvolto il fatto che nessun giocatore abbia osato alzarsi e prendere quel cibo spazzatura“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…