La sospensione di Lionel Messi con il Paris Saint-Germain (LEGGI QUI TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO) ha fatto notizia. Il campione argentino è nuovo a “scoop” di questo genere. Siamo invece un po’ più abituati agli sgarri di Cristiano Ronaldo.
Il fuoriclasse portoghese e il suo carattere decisamente più fumantino avevano portato, per esempio, alla rottura della seconda avventura con il Manchester United. Dopo una prima stagione discreta, con l’arrivo di ten Hag sulla panchina dei Red Devils le cose sono decisamente cambiate.
Un rapporto mai sbocciato e le tante panchine hanno portato all’addio dello scorso novembre. Prima, però, tra gli episodi che hanno fatto traboccare il vaso, c’è stato l’uscita anticipata dall’Old Trafford nella partita vinta 2-0 contro il Tottenham del 22 ottobre 2022.
Cristiano Ronaldo, rimasto in panchina per tutti i novanta minuti, aveva preso la via del tunnel dello stadio di Manchester dopo aver rifiutato di entrare in campo nel finale. Il risultato? Sospensione per la successiva gara di Premier League contro il Chelsea.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…