Ancora un record raggiunto per Cristiano Ronaldo. Con la tripletta contro il Cagliari ha superato Pelè per numero di gol segnati tra club e Nazionale arrivando a 770 e ha ricevuto anche i complimenti dello stesso attaccante brasiliano.
Il portoghese ha poi celebrato il record raggiunto anche su Instagram: “I gol sono una parte essenziale di chi sono” ha scritto in riferimento al superamento dei 767 gol di Pelè e poi continua: “Voglio sempre di più e penso che sia per questo che le persone spesso dicono che ho così tanta energia e che non mi fermo mai. Forse è vero, ma questo è essenziale per tenermi in vita” scrive nel post parlando del suo traguardo.
Non solo gli obiettivi personali, dopo l'uscita dalla Champions è pronto a scommettere sulle altre competizioni. "C'è ancora molto altro da ottenere e credo che possiamo farlo insieme".
Dalle critiche dopo il Porto alla tripletta al Cagliari e poi il messaggio lanciato da Zidane che ha aperto a un suo possibile ritorno al Real Madrid. Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere tutto da decifrare. Intanto lui si è già fissato i prossimi obiettivi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…