98 gol in 163 presenze. È (di nuovo) quasi record. Chi lo sta per battere? Cristiano Ronaldo, tanto per cambiare. Non si parla di club, ma di Nazionale. Cr7 è il giocatore europeo ad aver segnato più gol con la maglia della Nazione che rappresenta: erano 95 prima della Lituania, sono 98 ora. E gliene mancano solo 11 per raggiungere l'iraniano Ali Daei, capace in 13 anni (dal 93 al 2006), di realizzare qualcosa come 109 reti. Il record del mondo, per ora, è suo: Ronaldo l'ha già puntato.
LEGGI ANCHE: QUALIFICAZIONI EURO2020, TUTTI I RISULTATI
Contro la Lituania, dopo i quattro gol dell'andata, Cristiano si è fermato "soltanto" a tre. Una tripletta con gol su rigore e due su azione, di cui uno, il secondo, con un bellissimo tiro a giro a rientrare da sinistra, da fuori area, sul secondo palo. Imparabile. Nelle ultime cinque giornate ha sempre segnati, realizzando in totale 10 reti. Lui sorride, abbraccia i compagni, e quando esce dal campo all'83' (andando a sedersi in panchina), tutto il pubblico si alza in piedi per applaudirlo. Un epilogo ben diverso dalla partita contro il Milan di domenica scorsa. La pausa di campionato può fargli sicuramente molto bene.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…