Categories: News Calcio

Georgina attacca Fernando Santos: “Non si può lasciare fuori il miglior giocatore al mondo”. Anche la sorella si sfoga

Il Portogallo è stato eliminato ai quarti di finale del Mondiale per mano del Marocco ed è costretto a salutare il Qatar.  

 

Dopo aver iniziato per la seconda volta consecutva la partitta dalla panchina, Cristiano Ronaldo è entrato solamente nella ripresa del match, senza riuscire a trovare il gol. Al triplice fischio, il campione portoghese è scoppiato in lacrime, consapevole di aver perso la sua ultima occasione di poter vincere un Mondiale. 

 

Lo sfogo di Georgina

Poco dopo la fine della partita e l’eliminazione del Portogallo, Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha attaccato Fernando Santos: Oggi il tuo amico e allenatore ha deciso male. Quell’amico per il quale hai tante parole di ammirazione e rispetto. Lo stesso che quando ti ha fatto entrare, ha visto come tutto è cambiato, ma ormai era troppo tardi”.  

 

Poi, ha aggiunto: Il miglior giocatore del mondo non può essere sottovalutato, la sua arma più potente. E neanche si può perdere la faccia per qualcuno che non se lo merita. La vita ci insegna. Oggi non abbiamo perso, oggi abbiamo imparato”.

Lo sfogo della sorella Katia

Dopo Georgina, anche Katia, sorella di Cristiano Ronaldo, ha deciso di condividere il suo rammarico e la sua rabbia con una storia su Instagram: “Abbiamo perso la coppa del mondo quando un gruppo di ratti (giocatori di club di basso livello) ha celebrato la vittoria della Svizzera come una vittoria contro Ronaldo… La selezione non ha club. La selezione è un paese… Ma purtroppo in Portogallo la lezione non è stata ancora imparata…”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago