Adesso Cristiano Ronaldo manterrà la sua promessa? Qualche giorno fa, il calciatore portoghese, infatti aveva dichiarato al Good Morning Britain che da bambino per lui la vita non è stata semplice da un punto di vista economico e che insieme ai suoi amici andava spesso a chiedere al vicino McDonald's gli avanzi degli hamburger che gli venivano concessi gentilmente da tre commesse che lavoravano nel locale di Lisbona.
Ronaldo ha poi concluso l'intervista sottolineando: "Vorrei invitarle a cena e ripagarle di ciò che hanno fatto per me". E' arrivata la versione di una della commesse, Paula Leça, direttamente a Radio Renascença: "Aspettavano vicino alla cassa, come se non volessero nulla. E quando c'erano troppi hamburger, il nostro manager dava loro il permesso di darglieli. Uno di loro era Cristiano Ronaldo, il più timido".
Sull'invito a cena: "Nessuno credeva a questa storia, adesso la gente è consapevole che non mi sono inventata nulla. Se mi invitasse realmente a cena sicuramente ci andrò, e lo ringrazierò".
LEGGI ANCHE:
Il Parma ha scelto Vicente Guaita. Il club emiliano lavora per formalizzare l'arrivo del portiere…
Achraf Hakimi ha vinto il Pallone d'Oro africano 2025. Il terzino è stato protagonista di…
La presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dell'Atalanta: le sue prime dichiarazioni L'era di…
L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai 2 Il campionato, la…
Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo il pareggio contro il Lione in Uefa Women's Champions…