Categories: News Calcio

Manchester United, Cristiano Ronaldo reintegrato

Torna la pace al Manchester United: dopo essersi rifiutato di entrare contro il Tottenham e gli allenamenti con l’Under 21 dei Red Devils, Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi agli ordini di Erik Ten Hag e con il resto dei compagni.

Cristiano Ronaldo reintegrato dal Manchester United

Si è conclusa una settimana particolare per Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante del Real Madrid e della Juventus si è allenato con il resto della squadra e sarà quindi a disposizione di Erik Ten Hag per la gara che il Manchester United giocherà all’Old Trafford contro lo Sheriff Tiraspol, valevole per la quinta giornata del gruppo E di Uefa Europa League (fischio d’inizio giovedì 27 ottobre ore 21).

 

Come si apprende dal report pubblicato dal Manchester United, il fuoriclasse portoghese si è allenato, nella mattina di martedì, con la prima squadra. “Anche Cristiano Ronaldo è tornato agli allenamenti di gruppo, dopo aver saltato l’1-1 di sabato contro il Chelsea allo Stamford Bridge”, si legge nella nota.  

 

Manchester United-Cristiano Ronaldo, cosa è successo

Il feeling mai sbocciato tra Cristiano Ronaldo ed Erik Ten Hag, diventato il nuovo allenatore del Manchester United dallo scorso primo luglio, ha toccato il punto più basso mercoledì19 ottobre.

I Red Devils hanno battuto il Tottenham di Antonio Conte, ma Cristiano Ronaldo si è rifiutato di entrare in campo ed è rientrato negli spogliatoi nei minuti finali della gara. L’episodio, condannato da allenatore e società, è costata al portoghese l’esclusione dalla lista dei convocati per la gara contro il Chelsea. Cristiano Ronaldo si è anche allenato con l’Under 21 del Manchester United a Carrington prima del reintegro in prima squadra.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

34 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago