Categories: News Calcio

Manchester United, Cristiano Ronaldo reintegrato

Torna la pace al Manchester United: dopo essersi rifiutato di entrare contro il Tottenham e gli allenamenti con l’Under 21 dei Red Devils, Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi agli ordini di Erik Ten Hag e con il resto dei compagni.

Cristiano Ronaldo reintegrato dal Manchester United

Si è conclusa una settimana particolare per Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante del Real Madrid e della Juventus si è allenato con il resto della squadra e sarà quindi a disposizione di Erik Ten Hag per la gara che il Manchester United giocherà all’Old Trafford contro lo Sheriff Tiraspol, valevole per la quinta giornata del gruppo E di Uefa Europa League (fischio d’inizio giovedì 27 ottobre ore 21).

 

Come si apprende dal report pubblicato dal Manchester United, il fuoriclasse portoghese si è allenato, nella mattina di martedì, con la prima squadra. “Anche Cristiano Ronaldo è tornato agli allenamenti di gruppo, dopo aver saltato l’1-1 di sabato contro il Chelsea allo Stamford Bridge”, si legge nella nota.  

 

Manchester United-Cristiano Ronaldo, cosa è successo

Il feeling mai sbocciato tra Cristiano Ronaldo ed Erik Ten Hag, diventato il nuovo allenatore del Manchester United dallo scorso primo luglio, ha toccato il punto più basso mercoledì19 ottobre.

I Red Devils hanno battuto il Tottenham di Antonio Conte, ma Cristiano Ronaldo si è rifiutato di entrare in campo ed è rientrato negli spogliatoi nei minuti finali della gara. L’episodio, condannato da allenatore e società, è costata al portoghese l’esclusione dalla lista dei convocati per la gara contro il Chelsea. Cristiano Ronaldo si è anche allenato con l’Under 21 del Manchester United a Carrington prima del reintegro in prima squadra.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago